Esattamente come per un albero o per una casa, la solidità e la resistenza di una persona sono proporzionali alla consistenza delle proprie radici. E cosa c’è di più pratico, semplice e naturale di uno strumento sempre attivo nelle nostre mani?
Reiki è uno strumento incredibile e potente di guarigione naturale arrivato dall’antico Giappone e alla portata di tutti attraverso la frequentazione di un apposito corso. Reiki è considerato strumento di prevenzione, di guarigione, di cambiamento e di mille altre opportunità che scoprirai man mano in questo corso. Quello che molti non sanno è che Reiki ha viaggiato: dal Giappone è arrivato in America verso la seconda guerra mondiale e nel 1987 ha preso a diffondersi in tutto il mondo in miriadi di modalità differenti che spesso ne hanno snaturato persino le sue radici e le modalità di apprendimento. Molte di queste lo trasferiscono in maniera estremamente fatalistica lasciando allo “strumento Reiki” la libertà di far accadere cose. Dal 1995 pratico e insegno Reiki del sistema originario Usui secondo la discendenza diretta di P. L. Furumoto. Essendo formatore da oltre 25 anni, insegno come utilizzare Reiki a pro di tutte le dinamiche di vita allo scopo di migliorarne la qualità e la realizzazione personale diventando noi stessi i fautori del nostro stesso miglioramento. Per te, il 16 e 17 Dicembre – dalle 10 alle 18 – Reiki e Coaching in un unico corso: fantastico no?

Ho scritto il libro: Reiki, un Universo di energia per crescere (oltre a “Io posso, manuale di semplicità per adulti incasinati” e il romanzo “Chiamami come vuoi”).
Ogni conflitto che abbiamo lasciato in sospeso con la nostra storia ci lascia indeboliti rispetto a quello che vogliamo realizzare nella nostra vita. Inconsapevolmente, una parte di noi, anche se piccola, continua a dare energia a tutti i nostri sospesi.
Uno strumento potente per SEMPRE nelle TUE MANI
E’ necessaria la prenotazione su www.pieromazza.it sezione corsi oppure shop e scegli la formula che preferisci. Ricorda che se venite in 2 (uno deve essere nuovo) uno paga solo 100 €

info: piero@pieromazza.it

Share This