IL 19 E IL 20 MAGGIO 2018: PRIMO LIVELLO DI REIKI, CONNETTITI ALLE TUE RADICI
Porta una persona nuova e uno dei due paga solo 100 €

Reiki è uno strumento incredibilmente potente di guarigione naturale arrivato dall’antico Giappone e alla portata di tutti attraverso la frequentazione di un apposito corso. Wikipedia lo definisce “FORMA TERAPEUTICA ALTERNATIVA DI TRATTAMENTO”, è ormai riconosciuto dalla maggior parte della medicina ufficiale e usato in molti ospedali internazionali
Vedi articolo su  https://www.dionidream.com/reiki-potere-benefici-ospedali/
Nel corso riceverai il Primo livello attraverso una cerimonia particolarmente emozionante, sperimenterai – da subito – direttamente con le tue mani l’efficacia di questa energia, imparerai a usarla per il tuo corpo, per la tua vita, per le tue relazioni e, se vorrai, per una crescita consapevole delle tue conoscenze. Reiki è uno strumento alla portata di tutti, semplice, potente, efficace e immediato: in pratica avrai sempre a portata di mano una illimitata fonte di energia da usare come meglio desideri. Ho scritto il libro: Reiki, un Universo di energia per crescere. Essendo formatore da oltre 25 anni, insegno come usare Reiki a pro di tutte le dinamiche di vita allo scopo di migliorarne la qualità e la realizzazione personale diventando noi stessi i fautori del nostro stesso miglioramento.
Vuoi potenziare la tua salute? Le tue relazioni? Il tuo lavoro? Reiki non ha limiti.
Ogni conflitto che abbiamo lasciato in sospeso con la nostra storia ci lascia indeboliti rispetto a quello che vogliamo realizzare nella nostra vita. Inconsapevolmente, una parte di noi, anche se piccola, continua a dare energia a tutti i nostri sospesi, togliendola spesse volte da cose molto più importanti.
PER INFO: piero@pieromazza.it
PER ISCRIZIONI: vai alla sezione shop del sito www.pieromazza.it e acquista la formula che preferisci
RICORDA DI PRENOTARE IL TUO POSTO A QUESTO CORSO: 19 e 20 MAGGIO, dalle 10 alle 18 a Sasso Marconi, via Mandriolo 1.

Share This