Sabato 26 e Domenica 27 Maggio: corso a Bologna (ore 10 – 18)

LOVE TOUCH: Un incontro di coppia

La maggior parte delle crisi che viviamo, individuali o di coppia, ci portano la concentrazione nella mente e iniziamo a costruire pensieri, motivazioni, dialoghi che supportano l’aspetto caotico della crisi stessa.
Questo corso è studiato per “staccare” la mente e ascoltare con il cuore e con la pancia: questo ti permetterà di sentire i tuoi sentimenti, i tuoi progetti, le emozioni dell’altro: Ti accompagnerà ad un dialogo più profondo con te stesso per comprendere meglio cosa è veramente importante per la tua vita. Ti aiuterà a comprendere quali sono le relazioni tossiche e i pensieri boicottanti che ti allontanano dalla realizzazione dei tuoi desideri.
Chi può partecipare? Chiunque desideri scoprire il proprio funzionamento; chiunque voglia migliorare la qualità della propria vita.
Dove si potrà portare un risultato con questo corso? All’interno della propria vita, nel proprio lavoro, nelle relazioni di tutti i generi poiché il vostro stare bene porterà inevitabilmente dei frutti a tutto ciò che vi gravita attorno.
Love touch è veramente un tocco d’amore; sperimenterete esercizi nei quali le vostre mani sentiranno e “vedranno” ciò che provate verso i vostri progetti e quello sarà soltanto l’inizio della costruzione ordinata dei vostri progetti
(è consigliabile venire con abiti comodi)

Sabato 26 e Domenica 27, prenota il tuo posto.
Vai sul mio sito e, nella sezione shop, scegli il titolo del corso e iscriviti.
Ti aspetto
Per info:                piero@pieromazza.it                      339 3932516

Share This