SABATO 10 E DOMENICA 11 GIUGNO PRIMO LIVELLO DI REIKI

CONNETTERSI ALLE PROPRIE RADICI

Esattamente come per un albero o per una casa, la solidità e la resistenza di una persona sono proporzionali alla consistenza delle proprie radici. Reiki è uno strumento potente di guarigione naturale importato dall’antico Giappone e alla portata di tutti attraverso la frequentazione di un apposito corso.

Quello che molti non sanno è che dal 1987 Reiki si è diffuso in miriadi di modalità differenti che ne hanno snaturato persino le sue radici. Dal 1995 pratico e insegno Reiki del sistema Usui secondo la discendenza diretta di P. L. Furumoto. Essendo formatore da oltre 25 anni, insegno come utilizzare Reiki a pro di tutte le dinamiche di vita allo scopo di migliorarne la qualità e la realizzazione. Ho scritto il libro: Reiki, un Universo di energia per crescere.

Ogni conflitto che abbiamo lasciato in sospeso con la nostra storia ci lascia indeboliti rispetto a quello che vogliamo realizzare nella nostra vita.

APPROFITTA DELL’OFFERTA: Per tutto il mese di giugno, ad ogni corso hai la possibilità di portare una persona e soltanto uno dei 2 pagherà il corso. L’importante è che una delle 2 persone sia un nuovo allievo.

per info: pieromazza@gmail.com

per iscrizioni: al sito www.pieromazza.it vai alla sezione shop e scegli il corso che preferisci e la modalità (acconto o totale) a te più consona

Share This