26 e 27 Settembre, Corso: Anatomia delle Relazioni

26 e 27 Settembre, Corso: Anatomia delle Relazioni

26 e 27 settembre a Sasso Marconi (BO), il corso Anatomia delle relazioni. Tutto ciò che viviamo è una relazione, non soltanto quella affettiva: con le persone, col denaro, con il lavoro, con la fiducia e così via. E proprio per questo, il corso Anatomia delle relazioni, ti permetterà di esplorare le dinamiche che vivi e che non ti permettono di vedere la soluzione. Molte persone sono convinte di essere svincolate da comportamenti standard, di essere cioè loro stesse ad "attirare" quello che vivono ed è proprio per questo che è utile conoscere quei meccanismi "invisibili" che le incastrano in situazioni poco piacevoli. 26 e 27 settembre: una soluzione per la tua vita, per il tuo benessere, per le tue relazioni.
Ancora un Angelo

Ancora un Angelo

Ancora un Angelo, un libro che si fa amare. Semplice e magico allo stesso tempo, illumina la visione di sè stessi, come una lente d'ingrandimento che aiuta a vedere meglio, a trovare l'ago nel pagliaio. Angeli e Luce, al servizio dell'uomo per una vita migliore.
Un Angelo alla mia porta

Un Angelo alla mia porta

un libro sugli Angeli? L'Angelo è Luce e in questo libro la Luce insegna, ad essere migliori, per vivere una vita serena, felice, per sè stessi, per la propria Anima e per rendere l'esperienza terrena indimenticabile. Un Angelo alla mia porta è un libro che non può mancare nella propria libreria: da leggere, leggere e leggere ancora, bevendo la Luce che lui stesso emana.
Corso Primo Livello Reiki a Sasso Marconi: 12 e 13 Settembre

Corso Primo Livello Reiki a Sasso Marconi: 12 e 13 Settembre

Reiki, uno strumento alla portata di tutti. Reiki riconnette i tuoi meridiani all'energia dell'Universo permettendoti di usare l'energia per creare equilibrio nella tua vita, sciogliere lo stress e portare gioia a te e a tutte le persone a cui darai questa energia. 12 e 13 Settembre a Sasso Marconi (BO)
Reiki primo livello a Bologna il 14 e 15 marzo

Reiki primo livello a Bologna il 14 e 15 marzo

14 e 15 Marzo a Bologna: Reiki Master da oltre 25 anni, Ivana e Piero Mazza. Un’antica tecnica spirituale, energetica e di benessere che affonda le radici nel Giappone dell’800 ed è utilizzata in tutto il mondo per migliorare le condizioni psico-fisiche, per ridurre lo stress e valorizzare la soggettività dell’individuo aumentandone la consapevolezza. Il termine deriva da due parole giapponesi: REI (spirito o energia universale) e KI (energia vitale) che unite dall’esperienza delle attivazioni, esprimono l’energia spirituale su cui si basa questa disciplina. I principi teorici del REIKI prevedono che l’Universo è permeato da un’Energia Vitale che mantiene in equilibrio tutto ciò che esiste e che questa energia possa essere utilizzata per scopi terapeutici. REIKI può essere utilizzato in molte situazioni della nostra vita sia esse fisiche, che psicologiche ed emozionali.
Miscelare le competenze

Miscelare le competenze

Ciao a Tutti. Oggi il tema è: Miscelare le competenze. Alessandra e Mario non si conoscono. Hanno cariche importanti in due aziende altrettanto importanti e, …
Share This