Da oltre 60 anni si parla di autostima come uno dei massimi problemi che fanno la differenza nella serenità delle relazioni, lavorative, economiche e relazionali. Su questo tema si sono spese centinaia di pubblicazioni, manuali, teorie e corsi tutti estremamente diversi fra loro. L’attenzione si è però spesso focalizzata sugli aspetti “abbocco” (o ad esca) del tipo “5 esercizi per aumentare l’autostima”; “fai crescere l’autostima” e via dicendo. E quindi perché se ne continua a parlare?
Semplicemente perché nessuno di quei metodi è realmente efficace fino in fondo!
Il motivo risiede proprio sulla specificità dell’individuo. L’AUTOSTIMA è un meccanismo individuale che nasce e cresce con la persona ed essendo noi tutti diversi, è inevitabile che serva comprendere chi è la persona con la quale si sta osservando tale tema. Questo corso ti aiuterà a conoscerti meglio, a comprendere quali sono i tuoi meccanismi boicottanti e ti permetterà di lasciar andare tutto quello che senti non appartenerti più. Solo così il tuo viaggio nell’autostima potrà procedere nel modo che ritieni migliore per Te.
A Bologna lunedì 10 dalle 9 alle 13. E’ necessaria la prenotazione entro lunedì 3 dicembre. Il luogo del corso sarà comunicato a chiusura prenotazioni in funzione del numero dei partecipanti.
Per info: piero@pieromazza.it. o 3393932516

Share This