
il 22 e 23 Aprile, a Sasso Marconi (BO), dalle 10 alle 18 di entrambi i giorni, vivrai un corso nuovissimo e altrettanto fantastico. Noi italiani abbiamo molti talenti riconosciuti in tutto il mondo: creatività, innovazione, fantasia, arte, eclettici; per dirla con una sola parola noi Italiani abbiamo la Genialità. Sempre più spesso però arrivano nel mio studio imprenditori che, nonostante abbiano aziende importanti, lamentano un’assenza di continuità alle loro performance.
Proprio così! E questo perchè la regolarità o la continuità, sono tendenzialmente e fisiologicamente caratteristiche appartenenti per lo più ad altri popoli, esattamente come gli Americani, i Tedeschi, gli Svizzeri, gli Austriaci e molti altri.
Le performance sono dei picchi di “eccezionalità” svolti in un determinato settore, non necessariamente lavorativo, ma hanno il limite della ripetitività costante e, proprio per questo, l’imprenditore, l’artigiano, il professionista o l’azienda stessa, ne risentono ciclicamente.
Oggi l’ottenimento di un obiettivo viene misurato attraverso due parametri: la determinazione del soggetto a voler ottenere tale risultato e, secondo ma non meno importante, lo stato di crisi o di bisogno sociale di quel prodotto o servizio. PURA ILLUSIONE!
La TUA presenza sul mercato non è un braccio di ferro con il mondo di riferimento ma frutto di una strategia consapevole di ogni soggetto che viene messo in gioco.
Oggi, per avere dei risultati professionali, commerciali e sentimentali, necessita uscire dall’idea che qualcosa al di fuori di noi ne influenzi il risultato: per ottenere qualcosa bisogna lavorarci!
In questo corso potrai sperimentare una visione completamente nuova di te stesso, del mondo col quale desideri relazionarti e delle tecniche che ti possono aiutare a realizzare i tuoi progetti.
per info: piero@pieromazza.it
per iscrizioni: entra nella sezione Shop del sito www.pieromazza.it, cerca il corso che ti interessa e acquista la formula che preferisci
Commenti recenti