MEGIC-REIKI SECOND LEVEL: SEMINARIO INTERATTIVO 26 E 27 AGOSTO

 orari dei corsi di 2 giorni: dalle 10 alle 18

per iscrizioni andare sul sito: www.pieromazza.it

(cerca il tuo titolo nella sezione shop e acquista la formula che preferisci)

Hai domande su questi corsi? Scrivimi: pieromazza@gmail.com

SI ACCETTANO ISCRIZIONI FINO A UNA SETTIMANA PRIMA DELLA DATA DEL CORSO

 

COME CITAVA UNA VECCHIA PUBBLICITà DELL’ALGIDA: TWO IS MEI CHE ONE

E questo seminario segue proprio questa importante iniziativa. Chi ha già vissuto l’esperienza di un Secondo Livello di Reiki sa che si può svolgere in una sola giornata, anche se a volte è distribuito in 2 pomeriggi ma il numero complessivo delle ore necessarie viene esaurito in un solo giorno. Inoltre, chi conosce già il mio lavoro sa che nei miei corsi c’è la possibilità ogni volta di “lavorare” sulle proprie tematiche e quindi non soltanto sul “titolo” dominante del corso pubblicizzato. Proprio per questo, in questo ultimo weekend di agosto ho pensato di aggiungere un primo giorno a questo corso avanzato di Reiki per ben 2 motivi.

Sabato 26 sarà strutturato sulla comprensione di alcuni punti importantissimi per tutti i tipi di relazioni, sia esse economiche, professionali, sentimentali e altro.

Lavoreremo quindi sull’EMPATIA, sulle RELAZIONI, sulle ASPETTATIVE, sul come alcune persone ci facciano sentire INADATTI e, di conseguenza, come generare dei progetti che confluiscano ad un miglioramento e ad un risultato certo per la nostra vita.

Ed è proprio da questo punto che parte l’importanza del secondo giorno: come realizzare, smuovere, ottenere e velocizzare i risultati di tutto ciò che si è compreso il giorno precedente e diventare immediatamente autonomi con i potenti strumenti del Secondo livello di Reiki.

Con il Secondo Livello potrai viaggiare nello spazio e nel tempo comprendendo ciò che è stato e potenziando ciò che sarà. Se non hai ancora provato questa esperienza so che sarà difficile da accettare ma ti posso assicurare che gli strumenti di questo livello sono coerenti con quello che gli scienziati hanno scoperto con la scienza quantistica:

io posso tutto … solo se lo voglio. E molto spesso non basta dirlo a voce!

per qualsiasi informazione, puoi contattarmi: pieromazza@gmail.com   339 3932516

Share This