Un evento straordinario: il 27 e 28 gennaio 2019, dalle 9 alle 18 di entrambi i giorni, saranno con Te due Reiki Master, coppia nella vita, per portare in questo “corso speciale”, il primo livello di Reiki originale della discendenza Usui, Hayashi, Takata e Furumoto, e mille altri temi sui quali, l’energia che imparerai ad usare potrà influire per il miglioramento della tua vita. Ivana Toselli ha oltre 20 anni di esperienza sulle tematiche antropologiche del femminile che porta in interventi di personal coaching con donne e coppie da altrettanti anni. Piero Mazza, counselor e personal coach, con esperienza aziendale, lavora da oltre 20 anni in supporto a coppie per il miglioramento della qualità della vita. Iniziati entrambi a Reiki Master nel 1995, tengono per la PRIMA VOLTA questo splendido seminario insieme.
E’ risaputo che Reiki si tramanda da Maestro ad Allievo attraverso le attivazioni e che l’allievo, attraverso di esse inizia un percorso affine a quello del proprio Maestro. Proprio per questo motivo in questo corso, unico nel suo genere, a coloro che lo desiderano, sarà possibile ricevere le attivazioni dalla coppia di Maestri.
Per info: piero@pieromazza.it o 339.3932516
Per iscrizioni: vai alla sezione Shop del sito www.pieromazza.it e digita il corso Reiki, Level One. Scegli la formula di iscrizione che preferisci.
A seconda del numero di iscritti, ti sarà comunicato il luogo del corso che si terrà a Bologna

Share This