Esattamente come per un albero o per una casa, la solidità e la resistenza di una persona sono proporzionali alla consistenza delle proprie radici. E cosa c’è di più pratico, semplice e naturale di uno strumento sempre attivo nelle nostre mani?
Reiki è uno strumento incredibile e potente di guarigione naturale arrivato dall’antico Giappone e alla portata di tutti attraverso la frequentazione di un apposito corso. Reiki è considerato strumento di prevenzione, di guarigione, di cambiamento e di mille altre opportunità che scoprirai man mano in questo corso. Inizia il nuovo anno con questo strumento efficace, potente e ormai riconosciuto dalla maggior parte della medicina ufficiale e usando in molti ospedali internazionali (https://www.dionidream.com/reiki-potere-benefici-ospedali/): Un corso consapevole per indirizzare al meglio un’energia infinita sempre a tua disposizione. Nel corso riceverai il Primo livello, sperimenterai direttamente con le tue mani l’efficacia di questa energia, imparerai a usarla per il tuo corpo, per la tua vita, per le tue relazioni e, se vorrai, per una crescita consapevole delle tue conoscenze. Reiki (https://www.dionidream.com/reiki-potere-benefici-ospedali/), uno strumento a portata di tutti, semplice, potente, efficace e immediato. Ho scritto il libro: Reiki, un Universo di energia per crescere (oltre a “Io posso, manuale di semplicità per adulti incasinati” e il romanzo “Chiamami come vuoi”). Essendo formatore da oltre 25 anni, insegno come utilizzare Reiki a pro di tutte le dinamiche di vita allo scopo di migliorarne la qualità e la realizzazione personale diventando noi stessi i fautori del nostro stesso miglioramento.
Ogni conflitto che abbiamo lasciato in sospeso con la nostra storia ci lascia indeboliti rispetto a quello che vogliamo realizzare nella nostra vita. Inconsapevolmente, una parte di noi, anche se piccola, continua a dare energia a tutti i nostri sospesi. Prenota il tuo posto su www.pieromazza.it alla sezione shop e scegli la formula che preferisci

per info non esitare a scrivermi: piero@pieromazza.it

Share This