SABATO 17 E DOMENICA 18 GIUGNO: I DONI DEI GENITORI ARCHETIPICI

 Per molte persone i genitori sono coloro che ci hanno dato la vita ma che in qualche modo ce l’hanno anche rovinata. Per altri sono un continuo aiuto economico o un costante motivo di conflitto. Quello che però molti non conoscono è il potere simbolico di ognuno dei genitori, indipendentemente dalle loro azioni, dal comportamento, dalle scelte o dal loro essere ancora in vita o meno. Esiste un tassello dormiente che contiene tutte le potenzialità che il maschile e il femminile  introiettati dal loro trasferimento genetico ed educativo ci possono offrire: la trasformazione che ognuno di noi può ottenere attraverso la comprensione simbolica del Padre e della Madre simbolici. Comprendere quindi quel profondo significato, distogliendo l’attenzione dal comportamento che i nostri specifici “padre e madre” hanno scelto o imparato ad agire, ci porterà automaticamente ad ottenere tutto ciò che desideriamo per la nostra vita, potenziando il nostro Maschile e Femminile interiore.

APPROFITTA DELL’OFFERTA: Per tutto il mese di giugno, ad ogni corso hai la possibilità di portare una persona e soltanto uno dei 2 pagherà il corso. L’importante è che almeno una delle 2 persone sia un nuovo allievo.

per info: pieromazza@gmail.com

per iscrizioni: al sito www.pieromazza.it vai alla sezione shop e scegli il corso che preferisci e la modalità (acconto o totale) a te più consona. Buon lavoro!

 

Share This