Sabato 14 e domenica 15 dicembre 2019, io e mia moglie Ivana, Master Reiki dal 1995, terremo il secondo livello di Reiki. Questo livello avanzato, permette di andare oltre alla visione della vita per come l’abbiamo imparata. Il Primo livello ha portato una lente d’ingrandimento sulla nostra vita aiutandoci a capire cosa, come e perché è importante sciogliere, modificare o migliorare le cose attorno a noi. Con il Secondo livello puoi imparare gli strumenti che ti permettono di andare nello specifico a interagire, comprendere e guarire situazioni statiche, opprimenti o anche soltanto portare maggiore energia positiva a persone, fatti, eventi che riguardano te o altri. Questo, perché gli strumenti che andrai a imparare (i simboli) ti permetteranno di oltrepassare lo spazio e il tempo in modo che l’energia universale arrivi esattamente dove vuoi. Esiste un luogo, Rudolf Steiner lo chiamava Akasha, dove tutto ciò che esiste è presente, come una immensa biblioteca di energia dove tutto ciò che esiste ed è esistito, è testimoniato lì e può essere visitato e interrogato. Nulla della tua storia sarà più un mistero. Nelle due giornate potrai imparare come utilizzare i simboli Reiki in tutte le situazioni della tua vita per andarle a migliorare o sciogliere. Potrai inoltre veicolare l’energia e mettere in atto cambiamenti importanti nella tua vita. I partecipanti riceveranno l’attivazione al Secondo livello e metteremo direttamente in pratica l’esperienza dei trattamenti su noi stessi e sugli altri partecipanti al corso.
Il corso sarà tenuto dai REIKI MASTER, da oltre 25 anni: Toselli Ivana e Mazza Piero
Sono consigliati abiti comodi per praticità di movimento. Forniremo blocco per appunti, dispense e attestato di 2°livello REIKI
per maggiori info: ivana.toselli@libero.it    o  piero@pieromazza.it
Il Secondo livello REIKI:
Possiamo immaginare il tempo, e quindi anche lo spazio, come ad una sequenza progressiva sul quale si distinguono passato, presente e futuro. Il Secondo livello, con i suoi strumenti, permette di allineare queste 3 suddivisioni in modo da potervi interagire in contemporanea, potervi cioè dialogare in qualsiasi momento. E come io posso inviare un trattamento energetico ad un amico in un’altra città in modo che lui lo riceva nello stesso istante in cui glielo mando, allo stesso modo posso mandare energia per ricordare il mio passato o per costruire il mio futuro o per … migliaia di modi e opportunità che nemmeno potrei immaginare. Piero e Ivana, ti accompagneranno in un viaggio indimenticabile, alla scoperta delle infinite possibilità di questa meravigliosa cassetta degli attrezzi che è proprio Reiki. REIKI è praticato in numerosi ospedali in tutta Italia e soprattutto nel mondo come terapia di supporto alla medicina tradizionale: i pazienti che hanno usufruito di questa pratica hanno affermato di averne tratto un grande beneficio psico-fisico. Questa tecnica è ampiamente utilizzata con pazienti oncologici, i quali hanno evidenziato un considerevole calo dell’ansia sostituita da un effetto di rilassamento generale e da un notevole miglioramento dell’umore.

Share This