A Sasso Marconi, il 12 e 13 Settembre, il primo livello di Reiki con Piero e Ivana Mazza, Master Reiki dal 1995.
Due giorni entusiasmanti: comprenderai il motivo delle somatizzazioni, come ripristinare il tuo equilibrio interiore e avere un atteggiamento “salutare” verso gli stress quotidiani.
Scoprirai uno strumento di consapevolezza, un metodo di guarigione naturale. Reiki viene integrato nelle Tue mani attraverso l’esperienza di quattro cerimonie di attivazione dopo le quali Tu stesso puoi diventare operatore Reiki. Questo potente strumento ti permetterà di avere una lente di ingrandimento sulla tua vita per scegliere con semplicità.
Reiki è un risveglio, una connessione fra la coscienza e la nostra anima.
A tutti coloro che desiderano riappropriarsi dell’antica capacità dell’autoguarigione o vogliono comprendere il significato dei sintomi fisici o psichici che limitano il fluire della propria vita in modo armonioso. L’uomo è composto da corpo, mente e spirito ed ogni malessere che si può riversare sulla salute e sulle relazioni, è considerato un disallineamento di questi tre elementi. Lo stato patologico evidenzia quindi che l’energia non scorre più libera all’interno del corpo, creando un disequilibrio che alimenta disturbi e turbamenti. Nelle due giornate potrai imparare:

• Tutte le informazioni di base sull’energia Reiki; come veicolare l’energia e il metodo di guarigione naturale attraverso il tocco delle mani e mettere in atto cambiamenti importanti nella tua vita;
• i principi della somatizzazione, l
• e funzioni degli organi principali, dei chakra e delle ghiandole endocrine;
• le corrispondenze archetipiche del femminile e del maschile che coinvolgono tutte le nostre relazioni
I partecipanti riceveranno le 4 attivazioni, distribuite nei due giorni, per far scorrere l’energia nei chakra e nei meridiani. Proverete direttamente l’esperienza dei trattamenti su voi stessi e sugli altri.
Il corso sarà tenuto dai REIKI MASTER, Piero e Ivana Mazza.
I prezzi e le modalità di iscrizione le puoi trovare su www.pieromazza.it
Per ulteriori informazioni puoi contattarci: pieromazza@gmail.com
Il corso è limitato a 10 partecipanti per il rispetto delle normative Covid19: è necessaria la prenotazione
Share This