
A Sasso Marconi, il 12 e 13 Settembre, il primo livello di Reiki con Piero e Ivana Mazza, Master Reiki dal 1995.
Due giorni entusiasmanti: comprenderai il motivo delle somatizzazioni, come ripristinare il tuo equilibrio interiore e avere un atteggiamento “salutare” verso gli stress quotidiani.
Scoprirai uno strumento di consapevolezza, un metodo di guarigione naturale. Reiki viene integrato nelle Tue mani attraverso l’esperienza di quattro cerimonie di attivazione dopo le quali Tu stesso puoi diventare operatore Reiki. Questo potente strumento ti permetterà di avere una lente di ingrandimento sulla tua vita per scegliere con semplicità.
Reiki è un risveglio, una connessione fra la coscienza e la nostra anima.
A tutti coloro che desiderano riappropriarsi dell’antica capacità dell’autoguarigione o vogliono comprendere il significato dei sintomi fisici o psichici che limitano il fluire della propria vita in modo armonioso. L’uomo è composto da corpo, mente e spirito ed ogni malessere che si può riversare sulla salute e sulle relazioni, è considerato un disallineamento di questi tre elementi. Lo stato patologico evidenzia quindi che l’energia non scorre più libera all’interno del corpo, creando un disequilibrio che alimenta disturbi e turbamenti. Nelle due giornate potrai imparare:
Commenti recenti