Sabato 29 febbraio e domenica 1 marzo, a Sasso Marconi (BO), Reiki primo livello.
A tutti coloro che desiderano riappropriarsi dell’antica capacità dell’autoguarigione o vogliono comprendere il significato dei sintomi fisici o psichici che limitano il fluire della propria vita in modo armonioso. L’uomo è composto da corpo, mente e spirito ed ogni malessere che si può riversare sulla salute o persino sulle relazioni, è considerato un disallineamento di questi tre elementi.  Lo stato patologico evidenzia quindi che l’energia non scorre più libera all’interno del corpo, creando un disequilibrio che alimenta disturbi e turbamenti.
Uno strumento nelle Tue mani col quale fare la differenza nella tua vita
Nelle due giornate potrai imparare: le informazioni di base sull’energia Reiki; come veicolare l’energia sulle varie situazioni della tua vita;  come mettere in atto cambiamenti importanti; i principi della somatizzazione, le funzioni degli organi principali e delle ghiandole endocrine; le corrispondenze archetipiche del femminile e del maschile che coinvolgono tutte le nostre relazioni (affettive e professionali)
I partecipanti riceveranno le 4 attivazioni necessarie ad avere Reiki (per sempre nella propria vita) divise nei due giorni per far scorrere l’energia nei chakra e nei meridiani
Farai direttamente esperienza dei trattamenti su te stesso e sugli altri partecipanti
Il corso sarà tenuto dai REIKI MASTER, da oltre 25 anni: Toselli Ivana e Mazza Piero
Sono consigliati abiti comodi per praticità di movimento. Forniremo materiale didattico. Attestato di 1°livello REIKI e fattura al termine del corso. E’ necessaria la prenotazione con anticipo cauzione di 100 €: IT76A0538737100000002559269  o IT35P0538737100000002963249 o direttamente nella sezione shop del sito www.pieromazza.it
per maggiori info: ivana.toselli@libero.it    o  piero@pieromazza.it
Che cosa è REIKI? un’antica tecnica spirituale, energetica e di benessere che affonda le radici nel Giappone dell’800 ed è utilizzata in tutto il mondo per migliorare le condizioni psico-fisiche, per ridurre lo stress e valorizzare la soggettività dell’individuo. Il termine deriva da due parole giapponesi: REI (spirito o energia universale) e KI (energia vitale) che unite dall’esperienza delle attivazioni, esprimono l’energia spirituale su cui si basa questa disciplina.
I principi teorici del REIKI prevedono che l’Universo è permeato da un’Energia Vitale che mantiene in equilibrio tutto ciò che esiste e che questa energia possa essere utilizzata per scopi terapeutici.
REIKI può essere utilizzato in molte situazioni della nostra vita sia esse fisiche, che psicologiche ed emozionali.
Alcune problematiche maggiormente trattabili:

  • problemi articolari e muscolari
  • cefalee, ipertensione
  • stress, ansia, depressione
  • alcolismo e dipendenze
  • stati di squilibrio
  • disturbi allo stomaco e intestino

REIKI è praticato in numerosi ospedali in tutta Italia e soprattutto nel mondo come terapia di supporto alla medicina tradizionale: i pazienti che hanno usufruito di questa pratica hanno affermato di averne tratto un grande beneficio psico-fisico. Questa tecnica è ampiamente utilizzata con pazienti oncologici, i quali hanno evidenziato un considerevole calo dell’ansia sostituita da un effetto di rilassamento generale e da un notevole miglioramento dell’umore.

 

 

Share This